Non riesci a decidere la tua destinazione per le vacanze invernali? Che ne dici di un Natale romantico al lago? Tutti amano il Natale: Alberi di Natale, luci scintillanti, un fuoco scoppiettante, vin brulé e regali. Ci piace così tanto l'atmosfera calda e accogliente della stagione festiva che abbiamo deciso di estenderla a tutto l'inverno, fino a febbraio!

Altri grandi mercatini locali di Natale a dicembre si svolgono a Ornavasso da metà novembre a fine dicembre. Molti eventi sono organizzati in tutta la città, ma l'evento clou è la grotta di Santa, all'interno di un'antica grotta mineraria.


Mercatino di Natale di Malesco di solito a fine novembre.


Mercatino di Natale di Cannobio


Mercatino di Natale di Santa Maria - questo pittoresco paese di montagna organizza il mercatino di Natale più popolare del Piemonte, raggiungibile in treno di montagna.


Macugnaga - uno dei più pittoreschi mercatini di Natale sullo sfondo del Monte Rosa, questo villaggio germanico delle Alpi organizza il mercato più pittoresco della zona.


Mercatino di Natale di Formazza


Mercatino di Natale ad Arona con oltre 130 bancarelle


Domodossola - uno dei più grandi e pittoreschi mercatini di Natale con oltre 200 bancarelle.


E vi piacerà la romantica Arona, con oltre 20 ristoranti, la capitale del Lago Maggiore.  L'unica città sul Lago Maggiore che rimane vivace per tutto l'inverno.


E se il tempo non permette di esplorare la zona, potrete sempre rannicchiarvi intorno all'accogliente fuoco a legna sorseggiando il nostro speciale vin brulé.